13 Dicembre 2022
Condividi su:
13 Dicembre 2022

Albe annuncia un live “Strabello” ai Magazzini Generali di Milano

Il giovane cantautore nei giorni scorsi ha realizzato la sua prima diretta Instagram con i fan

Albe Live 2023
Condividi su:

Albe live 2023. Tra i finalisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi mancava solo lui all’appello live ed ora Albe annuncia il suo primo live da solista.

Il giovane cantautore ha all’attivo un EP, Albe, contenente tra l’altro il singolo Millevoci certificato con il disco d’oro, e un singolo lanciato nelle scorse settimane con il compagno di avventura nel talent di Canale 5, LDA, Cado.

Albe live 2023

Il concerto, per il momento unica data annunciata dall’artista, si terrà il 4 aprile del 2023 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti dello show organizzato da BPM Concerti, Trigger e Trident, saranno disponibili a partire dalle ore 14 del 14 dicembre.


Queste le parole con cui Albe, fresco della sua prima diretta Instagram, ha annunciato lo show sui social:

“È ARRIVATA SANTA LUCIA.
💖💜💙💚💙💜💖
Biglietti disponibili nelle storie domani alle 14
Grazie di tutto sempre, ricambierò💘

Biglietti non usufruibili x tombole
Ps. Canteremo tutte le canzoni nuove sereni”

Il giovane artista promette quindi che nella scaletta del concerto ci saranno anche nuovi brani, singolo che con tutta probabilità saranno lanciati da Albe da qui ad Aprile prossimo. Lui stesso nella diretta Instagram ha confessato che a gennaio potrebbe già arrivare nuova musica. Del resto sulla locandina dello show l’artista promette: “Un live strabello ai Magazzini Strabelli Generali. Il 4 aprile sarà una serata strabella!“.

Non ci resta che aspettare annunci ufficiali da parte dell’artista e della sua casa discografica, la Warner Music Italy.