6 Maggio 2022
Condividi su:
6 Maggio 2022

Aka 7even diventa un motociclista solitario nel video di “Come la prima volta”

Il brano è il secondo inedito, dopo "Perfetta così", che farà parte del nuovo disco dell'artista

Aka 7even Come la prima volta
Condividi su:

È uscito oggi, 6 maggio 2022, Come la prima volta, il nuovo singolo di Aka 7even ad accompagnarlo un video che vede il cantautore nei panni di motociclista.

Come la prima volta è il secondo step di avvicinamento del giovane artista al nuovo album di inediti in uscita del 2022. Il primo è stato Perfetta così brano con cui ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo quest’anno.

Negli ultimi mesi il cantautore con il suo team di lavoro, Cosmophonix, si è tolto diverse soddisfazioni. Prima tra tutte la vittoria come Best Italian Act agli MTV EMAs.

Il nuovo singolo, fuori per Columbia Records ItalySony Music Italy, è stato scritto da Aka 7even insieme al compagno di Amici, Leonardo Lamacchia, ad Agon, Gianvito Vizzi, Luca Bottoli e Max Elias Kleinschmidt, e vede alla produzione quest’ultimo insieme ad Aka.

Aka 7even Come la prima volta

Il cantautore lo racconta così:


Il brano è un inno alle prime volte, le prime esperienze, le prime cotte, le prime trasgressioni e racchiude dei miei spaccati di vita personale che ho ancora in testa come frame di un film.

È nato da una pre-produzione arrangiata da me con il mio portatile in riva al mare. Al primo ascolto Max Kleinz, mio produttore e direttore artistico, è letteralmente impazzito e ha deciso di metterci mano. Con il suo essere molto internazionale nella scelta di ogni singolo suono, ha reso unico il brano dandogli un carattere e un sound d’oltreoceano, di cui sono innamorato.


Come la prima volta è accompagnato da un video diretto da Simone Peluso che vede Aka 7even nei panni di un motociclista. Lo potete vedere qui a seguire.

 

Questo il calendario aggiornato delle date live di AKA 7EVEN, prodotte e distribuite da Vivo Concerti:

  • 3 GIUGNO – ATLANTICO – ROMA
  • 5 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI sold out
  • 6 GIUGNO – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
  • 9 GIUGNO – FABRIQUE – MILANO

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI