23 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
23 Luglio 2015

ADA REINA: esce oggi l’Ep “Un Nuovo giorno” e stasera presenta “Non mi importa di te” al Coca Cola Summer Festival

Esce oggi "Un Nuovo giorno", 2°Ep di Ada Reina contenente il singolo "Non mi importa di te". Il brano sarà in gara stasera al Coca Cola Summer Festival

Condividi su:

Il grande pubblico avrà modo di conoscerla meglio proprio stasera al Coca Cola Summer Festival dove sarà in gara contro Canova nella categoria Giovani.
Parliamo di Ada Reina, sangue latino americano e una grande passione per la musica electro.
I più attenti l’avranno riconosciuta per una sua precedente partecipazione ad X-Factor con il nome di Ornella, ma quella è storia passata; Ada Reina è un’artista completamente diversa che ha trovato il suo percorso e lo dimostra con l’uscita del suo nuovo Ep, Un Nuovo giorno, in free download.

Un Nuovo giorno, seconda parte di due Ep pubblicati con Carosello Records, esce proprio oggi, 23 luglio, in Free download sul sito di Ada. Per scaricarlo gratuitamente vi basterà cliccare qui.
Sono sei tracce le tracce che compongono con il loro sound internazionale questo Ep.
Tra di loro è presente l’ultimo singolo Non mi importa di te che vede la collaborazione di Andro dei Negramaro e che Ada presenterà proprio stasera al Coca Cola Summer Festival.
Ecco il videoclip ufficiale del singolo.

Questa invece la tracklist dell’Ep Un Nuovo giorno
1. Non mi importa di te
2. Un nuovo giorno
3. Runnings
4. Imbarazzo
5. Cose che non si dicono
6. Ora non mi va
Il nuovo Ep segue il primo intitolato semplicemente ADA che è ancora scaricabile in Free download sul sito ufficiale dell’artista.
Cover Un nuovo giorno_Ada Reina