31 Agosto 2016
Condividi su:
31 Agosto 2016

Il 6, 9 e 10 settembre arriva la musica in prima serata con i concerti di LAURA PAUSINI, MODA´e lo special su ZUCCHERO

Il 6, 9 e 10 settembre torna la musica in tv con i concerti di Laura Pausini e Modà su Canale 5 e lo speciale dedicato a Zucchero su Rai1

laura pausini
Condividi su:

La nuova stagione televisiva sta per iniziare e come promesso la musica la farà da padrona sia in Rai che sulle reti Mediaset.

Dopo lo speciale su Vasco Rossi andato in onda ieri su Rai 2 sono in arrivo infatti nei prossimi giorni altri grandi nomi: Laura Pausini, i Modà e Zucchero.

Il primo appuntamento è fissato per martedì 6 settembre con Laura Pausini su Canale 5.
La rete ammiraglia del biscione manderà infatti in onda in prima serata il concerto #PAUSINISTADI l’evento che ha segnato il ritorno live allo Stadio San Siro di Milano di Laura Pausini; quasi due ore di show tra ballerini, coreografia e giochi di luce a scandire il meglio della produzione musicale della cantante italiana più famosa e venduta nel mondo.

Tre giorni dopo, il 9 settembre, sempre su Canale 5 sarà la volta di un altro concerto direttamente dallo Stadio San Siro di Milano, quello dei Modà. Ad annunciarlo in anteprima è stato il leader del gruppo, Kekko Silvestre, sulla pagina Facebook della band:

Per chi non fosse riuscito a raggiungerci e per chi invece vuole rivivere insieme a noi l’emozionante ricordo delle due date a San Siro … Ecco presto una sorpresa. Il 9 Settembre su Mediaset“.

Infine il 10 settembre, questa volta su Rai 1, andrà in onda lo speciale Zucchero Partigiano reggiano, uno speciale sul cantautore condotto da Massimo Giletti in cui interverranno tra gli altri Andrea Bocelli, Francesco De Gregori, Elisa, Francesco Guccini, i 2Cellos e Paul Young, per quanto riguarda i colleghi musicisti, a cui si aggiungeranno Gigi Buffon, Sabrina Ferilli, Nino Frassica e Gerard Depardieu.

E questo è solo l’inizio della stagione musicale in tv in attesa dell’inizio su Sky della nuova edizione di X Factor.