18 Dicembre 2021
Condividi su:
18 Dicembre 2021

2ND Roof guida all’ascolto dei brani di “Roof Top Mixtape Vol.1”, album del duo di Producer contenente ben 25 featuring

Dopo più di dieci anni di carriera i produttori multiplatino pubblicano il loro primo disco

2ND ROOF Roof Top Mixtape Vol.1
Condividi su:

2ND ROOF Roof Top Mixtape Vol.1 è il primo album. Da ormai più di dieci anni i 2ND ROOF, duo multiplatino con base a Milano e Los Angeles, composto da Pietro Miano e Federico Vaccari, sono tra i produttori più richiesti in Italia e all’estero.

Tra i tanti nomi con cui i due artisti hanno collaborato ci sono Dom Kennedy, Salmo, Guè, Emis Killa, Jake La Furia, Don Toliver, Snoh, Allegra, Gary Clark Jr e Dua Lipa ma anche Aldo, Giovanni e Giacomo per il film Il ricco, il povero e il maggiordomo.

Roof Top Mixtape Vol.1 è fuori per Epic / Sony Music Italy e si compone di 19 tracce impreziosite da 25 featuring con alcuni degli artisti più talentuosi del panorama musicale attuale, sia a livello italiano che internazionale.

I nomi? Jake La Furia, Nitro, Speranza, Emis Killa, Pyrex, Dani Faiv, Ketama126, J-Ax, Gemitaiz, Beri, Kilimoney, Toni Effe, Neves17, Philip, Nicola Siciliano, Wayne Santana, Boro Boro, Vettosi, Gué Pequeno, J Lord, Nashley e, tra gli artisti internazionali, Nastasia, Arlissa, Kelvyn Colt e Salva.

Clicca su continua per conoscere meglio i brani di Roof Top Mixtape Vol.1.

Continua