30 Agosto 2020
Condividi su:
30 Agosto 2020

Videointervista a Gigi D’Alessio da IMAGinACTION 2020: “Quando scrivo una canzone… la vedo!”

Gigi D'Alessio, vero e proprio mattatore della serata conclusiva di IMAGinACTION 2020. Coinvolgente l'esibizione nel Drive In dell'aeroporto di Forlì.

Condividi su:

Gigi D’Alessio Imaginaction 2020

Autentico mattatore della serata conclusiva di IMAGinACTION 2020 è Gigi D’Alessio. Il cantautore è salito sul palco allestito all’Aeroporto di Forlì per ripercorrere una carriera che proprio quest’anno ricorda i vent’anni dall’esordio sanremese con Non Dirgli Mai.

L’artista si è esibito al pianoforte confermando le sue doti anche di intrattenitore, divertendosi suonando e ammaliando il pubblico con i brani più belli e noti della sua carriera.

Gigi D’Alessio recentemente ha pubblicato una nuova versione di Como Suena El Corazon insieme a Clementino (ne abbiamo parlato Qui). Nel videoclip, diretto da Fabrizio Cestari, la guest star Mariana Rodriguez.

“Non c’è un’immagine senza suono. Non c’è suono senza immagine.”

Una predilezione didascalica che lo porta a preferire videoclip con immagini attinenti al testo del brano.

Il cantautore napoletano si esibirà sabato 5 settembre all’Arena di Verona in occasione del Seat Music Awards (Qui il nostro articolo con tutto il cast).

VIDEOINTERVISTA A GIGI D’ALESSIO IMAGINACTION 2020

Abbiamo incontrato Gigi D’Alessio nel backstage allestito nell’area partenze dell’Aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì. Ecco la nostra videointervista.

Foto di Elisa Catozzi