18 Marzo 2019
Condividi su:
18 Marzo 2019

Silvia Salemi Videointervista: “Anche in A Casa di Luca c’era un po’ di Era digitale”

"Ora o Mai Più" ha fatto riscoprire Silvia Salemi e il singolo "Era Digitale" conferma che la vena artistica è più viva che mai. Ecco l'intervista che racconta quasi 25 anni di carriera.

Condividi su:

Sono passati quasi 24 anni da quando una giovanissima Silvia Salemi vinceva il Festival di Castrocaro. Quel momento fu l’inizio di un periodo molto prolifico per la cantautrice che pubblicò diversi album partecipando svariate volte al Festival di Sanremo.

All Music Italia ha deciso di incontrare Silvia qualche giorno dopo la fine della sua fortunata avventura nel talent show di Rai1, Ora o mai più, per ripercorrere tutta la sua carriera attraverso i suoi dischi arrivando fino al nuovo singolo, Era digitale, brano che è stato presentato durante la serata finale del programma.

A Casa di Luca, Stai con me stanotte, Pathos, Odiami perchè, La Parola Amore, Il mutevole abitante del mio solito involucro… sono tante le canzoni che Silvia ha disseminato in questi oltre vent’anni di musica e noi l’abbiamo incontrata per parlarne con lei tra aneddoti e piacevoli ricordi.

VIDEOINTERVISTA A SILVIA SALEMI

ERA DIGITALE

“Io non voglio più restare
in un’era digitale se non ti posso toccare
in un mondo reale”

Questi i versi chiave di Era Digitale, il nuovo singolo di Silvia Salemi prodotto da Francesco Tosoni per Noise Symphony e accompagnato da un videoclip girato da Midria. Aspettando il nuovo album e un tour promozionale…

Foto dai Social di Silvia Salemi