1 Aprile 2019
Condividi su:
1 Aprile 2019

Osvaldo Supino videointervista: “Questo non è un disco che si ferma oggi… Ci saranno tante sorprese!”

Videointervista a Osvaldo Supino, il talentuoso artista italiano che ha appena pubblicato il quarto album "Sparks".

Condividi su:

E’ uscito Sparks, il quarto album di Osvaldo Supino, l’artista italiano indipendente più premiato all’estero.

Sparks arriva a due anni di distanza da Resolution e costituisce un passo avanti a livello di suoni e produzione, ma anche nei testi che diventano sempre più autobiografici.

Questo nuovo disco rappresenta per Osvaldo Supino un tassello importante per la propria carriera, un album che può considerarsi come quello che sancisce una maturità e una maggiore consapevolezza artistica.

Sparks è stato registrato tra Milano e Miami e prodotto tra Berlino, Liverpool e Los Angeles e contiene 10 nuovi brani e si avvale delle prestigiose collaborazioni con importanti nomi della musica pop internazionale come Scott Robinson (già produttore di Demi Lovato e Christina Aguilera) e Molly Moore.

“Sono le emozioni, quello che vivo, il mio istinto e la verità più assoluta a fare i miei dischi. Sparks è la scintilla che cerchiamo costantemente in tutti i nostri aspetti della nostra vita. E’ la passione, è l’amore.. e proprio questi sono i due argomenti principali di questo nuovo album.”

Queste le parole di Osvaldo, che ha scelto di muoversi tra diversi generi musicali, quali il pop, senza tralasciare le influenze urban, edm e anche reggaeton.

VIDEOINTERVISTA A OSVALDO SUPINO

Osvaldo Supino ha presentato Sparks allo Spazio Nour di viale Bligny a Milano. Lo abbiamo intervistato poco prima dell’incontro con la stampa.

SPARKS – LA TRACKLIST

1 – Us Ahainst the World
2 – How Do We Know
3 – No Es No
4 – Are U Listening?
5 – Pick Me Up
6 – Don’t you give up
7 – Therapy
8 – Won’t Let U Break My Heart
9 – Messed Up (Alessandro)
10 – Cold Again