7 Gennaio 2022
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
7 Gennaio 2022

Videointervista ad Ivan Granatino: Il racconto del progetto Ingranaggi 2.0 e di una vita in musica.

Nel frattempo anche il cantautore è stato costretto a riprogrammare le date del suo nuovo tour

Ivan Granatino
Condividi su:

Videointervista a Ivan Granatino, realizzata dal nostro critico musicale, Fabio Fiume.

Incontro Ivan quando siamo ancora nel mezzo delle vacanze natalizie; vacanze che sono state, nel suo caso, anticipate dall’uscita del suo nuovo progetto, Ingranaggi 2.0, e che purtroppo si chiudono, come per moltissimi artisti, con il rinvio a data da destinarsi ( probabilmente Aprile ) della tappa d’inizio del suo nuovo tour a corredo.

E c’è tanto da chiacchierare con l’istrionico artista campano che è attualmente uno di quelli che davvero l’ arte l’affronta da molteplici punti di vista.

Granatino non è infatti solo un cantautore ( per se e per altri ), ma i suoi lavori li arrangia, li produce e li pubblica attraverso l’etichetta da lui creata, la Napoli Allucca.

Oltre al progetto discografico, anticipato in radio dal singolo Mentirosa Mia, di cui potete vedere il video in questo articolo.

Il singolo si aggiunge alla già promozionata Veleno e alla “rediviva” L’Addore Forte D’o Mare, canzone che è stata rilanciata grazie ad una scena epica dell’ultima puntata della serie Gomorra a cui ha fatto da ben più che sottofondo.

Inoltre c’è da raccontare anche del suo nuovo tour da riprogrammare causa nuova ondata pandemica e dei nuovi progetti e sogni nel cassetto ( tanti ) da realizzare.

Ed allora ecco a voi la video intervista ad Ivan Granatino.

VIDEOINTERVISTA A IVAN GRANATINO