5 Settembre 2018
Condividi su:
5 Settembre 2018

Video Intervista a Emma Marrone: prima dell’Exit Tour di febbraio grosse sorprese in arrivo “Saranno schiaffoni volanti!”

Dal backstage del Power Hits Estate 2018 video intervista ad Emma Marrone che promette grandi novità legate ad "Essere qui" prima del tour

Emma
Condividi su:

A gennaio di quest’anno Emma ha pubblicato il suo nuovo album, Essere qui, un disco in cui ha creduto fortemente fin dal primo istante e che non ha mai abbandonato ne rinnegato nonostante qualcuno le facesse notare che, rispetto ai suoi precedenti album, le vendite si muovessero più a rilento.

Emma lo ha sempre difeso a spada tratta ed ha avuto ragione nel farlo. Infatti i risultati stanno arrivando, più lentamente forse, ma ogni album ha la sua storia, la sua vita e il suo percorso da fare e non sempre può essere paragonato a ciò che è venuto prima. Ed Emma ne era certamente cosciente quando per lanciarlo ha scelto un singolo spiazzante come è stato L’Isola.

Negli scorsi giorni, a sette mesi dall’uscita, e dopo il disco d’oro conquistato per le vendite, anche il singolo estivo Mi parli piano, presente da settimane nella Top 50 dei brani più trasmessi dalle radio italiane, ha portato a casa la certificazione disco d’oro.

La cantante nel frattempo, dopo il tour nei palasport di maggio scorso, ha annunciato nuove date live previste per il 2019, L’Essere qui Exit Edition. Ecco quali sono gli appuntamenti previsti in calendario:

EMMA – ESSERE QUI TOUR EXIT EDITION 2019

15 febbraio Bari – Pala Florio
16 febbraio Reggio Calabria – Pala Sport
18 febbraio Eboli (SA) – Pala Sele
20 febbraio Livorno – Modigliani Forum
22 febbraio Ancona – Pala Prometeo
23 febbraio Bologna – Unipol Arena
26 febbraio Milano – Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari (BS) – Pala George
1° marzo Roma – Palalottomatica

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


Ma le sorprese non sono finite e, dal qui a febbraio ce ne saranno molto e di grossa portata. La Universal Music Italia infatti crede molto nel progetto di Emma.

All Music Italia ha incontrato l’artista per realizzare un’intervista nel backstage del Power Hits Estate 2018 di Rtl 102.5

Sto già lavorando ad un sacco di idee per il prossimo tour “Non mi piace ripetermi, ci sarà sicuramente un cambio di scaletta e un cambio strutturale… Ci sono un sacco di cose belle da fare, da dire, ma le dirò quando sarà il momento giusto. Essere qui è un disco che mi sta dando tanto e che ha ancora tanto da dare… Vorrei dire tutto quello che so, ma che non posso dire… A volte bisogna sapere aspettare, credo molto in questo disco, mi ha regalato delle sorprese incredibili ma quando succederà saranno schiaffoni volanti…

 

Insomma, grosse novità in vista per Emma, non ci resta che rimanere collegati e attendere gli annunci ufficiali. Intanto ecco la nostra video intervista realizzata da Simone Zani.

[amazon_link asins=’B078XH1JHQ,B078Y5R336′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’476b73e3-b095-11e8-8ce9-7541dbeff575′]