6 Febbraio 2018
Condividi su:
6 Febbraio 2018

VIDEOINTERVISTA a ENZO AVITABILE e PEPPE SERVILLO: il debuttante e l’ex vincitore

Il debuttante e l'ex vincitore... Enzo Avitabile e Peppe Servillo. In occasione della loro partecipazione a Sanremo ecco la video intervista

Enzo Avitabile e Peppe Servillo
Condividi su:

Al Festival di Sanremo 2018 sono in gara anche Enzo Avitabile e Peppe Servillo.

Il primo debutta alla kermesse proprio quest’anno mentre il secondo ci torna per la terza volta, dopo averlo anche vinto con gli Avion travel nel 2000.

Enzo Avitabile racconta così questo debutto…

Il palco dell’Ariston per me è un palco familiare avendolo calcato diverse volte per il Premio Tenco. Chiaramente essendo questa volta al Festival, qualcosa che da bambino vedevi a casa, è anche qualcosa di molto emozionante…
Sanremo ti da la possibilità di promuovere il tuo messaggio attraverso il suono e la parola, è un momento di grande visibilità.

Sul Festival Peppe Servillo dichiara…

A Sanremo è sempre passata tanta qualità, forse è semplicemente un luogo comune pensare che Sanremo sia semplicemente una manifestazione che punta al gusto popolare medio… non è vero, Sanremo ci sorprende, ci sono sempre tanti artisti che hanno cose interessanti da dire e ci sorprende anche il pubblico con le scelte che opera e che fa dopo. Io vengo qui sempre come una sfida importante da affrontare, quella di realizzare la comprensione del mio lavoro da parte del pubblico… questa è una competenza e un obbligo degli artisti che si presentano…”

Sulla canzone che presentano in gara Avitabile afferma…

Il nostro è un brano dedicato ai Signor Nessuno, agli uomini di tutti i giorni, alla loro straordinarietà, alle città non frontali, ai fuori di vista… è bello tutto questo, la presenza dei comuni mortali che ogni giorno se la faticano…”

Qui di seguito potete vedere la nostra videointervista realizzata da Simone Zani.

ENZO AVITABILE e PEPPE SERVILLO – SANREMO 2018 – INTERVISTA

 

[amazon_link asins=’B07923YG94′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0117177-0b5a-11e8-b73a-d7d9a9509506′]