3 Settembre 2021
Condividi su:
3 Settembre 2021

Classifica di vendita FIMI album & vinili settimana 35: Kanye West debutta in vetta… sul podio anche J-Ax

Le polemiche sulla copertina dei Nirvana fanno fare a "Nevermind" un balzo in alto di ben 45 posizioni

Classifica di vendita Fimi album settimana 35 2021
Condividi su:

Classifica FIMI album settimana 35 – 2021.

Dopo diverse settimane al numero #1 Rkomi cede il posto al nuovo album di Kanye West, un disco che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Taxi driver scende quindi alla seconda posizione riuscendo a fermare alla #3 l’ingresso di J-Ax e del suo Surreale.

Debutta in Top 10 anche Delinquente di Baby Gang mentre il Best of di Emma, dopo solo 10 settimane, è già quasi fuori dalla Top 100.

Qui, forse, servirebbe una riflessione su quanto possano essere interessanti per il pubblico i Best, anche se con nuove versioni dei brani, nel momento in cui con i servizi streaming, anche tutta la musica degli anni precedenti è a portata di mano.

Da notare infine come la questione sulla copertina di Nevermind dei Nirvana (il bambino ritratto sulla cover, oggi adulto, vorrebbe rimuovere o censurare le sue parti intime) fa balzare in alto il disco di ben 45 posizioni… effetto compriamola che può prendere valore (difficile contando quanto ha venduto nel mondo quel disco).

Ma non perdiamo tempo e andiamo subito a scoprire insieme i dettagli della nuova classifica di vendita album FIMI. Clicca in basso su continua.

Continua