31 gennaio – succede ad amici 24
Discussioni in casetta
Deddè si sfoga con Jacopo Sol e Francesca sul fatto che ha visto dei comportamenti falsi in alcuni dei suoi compagni. I ragazzi vengono a conoscenza delle parole di Deddè e si radunano sulla gradinata, dove il ragazzo spiega la motivazione delle sue parole.
Si accende una discussione tra i ragazzi perché Deddè decide di non fare nomi, nonostante Mollenbeck e Luk3 si sentano chiamati in causa. Si sfogano con delle lacrime sia Deddè e Mollenbeck a causa dei sensi di colpa nei confronti l’uno dell’altro e alla fine si chiariscono. Continuano a parlarne con toni più pacati e analizzando i loro comportamenti.
Nasce poi però un’altra discussione accesa tra Luk3 e Alessia perché quest’ultima non lo sta difendendo dalle parole di Deddè, nonostante Antonia e gli altri cercano di far capire a Luk3 di aver frainteso le parole di Alessia. Poco dopo, i due ragazzi cercano di chiarire e dopo un ennesimo litigio acceso, riescono nell’intento.
Un rimprovero per Antonia
Mentre Antonia è a lezione, entra Rudy Zerbi interrompendo la lezione. Zerbi le fa notare alcuni suoi comportamenti deludenti in casetta, tra ritardi a lezione, lezioni e palestra saltati e varie giustificazioni.
Classifica personale dei ballerini
Anche i ballerini, come nel Quotidiano del giorno precedente, devono stilare la classifica personale. Ecco i risultati:
- Daniele
- Alessia
- Chiara
- Dandy A PARIMERITO CON Francesca
- Antonio A PARIMERITO CON Giorgia










