17 gennaio – succede ad amici 24
Compito per Daniele
Daniele riceve un compito da Deborah Lettieri. Il ballerino dovrà scegliere una musica e un racconto personale da raccontare attraverso la danza. Subito dopo va in sala prove e incontra la sua professoressa Alessandra Celentano, con la quale discute di questo compito e sulle sue emozioni.
TrigNO e la chiamata della Pettinelli
TrigNO ha la maglia sospesa e riceve una telefonata dalla sua professoressa Anna Pettinelli. La Pettinelli gli rivela che lui non parteciperà alla puntata di domenica 19 gennaio e che post puntata parleranno del da farsi per il futuro.
Masterclass dei ballerini con Jason Mabana
I ballerini vengono convocati in palestra, dove vengono a scoprire di avere la possibilità di partecipare ad una masterclass con Jason Mabana. Solo uno di loro avrà la possibilità di eseguire la coreografia che impareranno oggi. A scalare, i tre allievi che rimangono fino alla fine sono Alessio, Francesca e Dandy. In casetta, scoprono che il vincitore è Francesca.
Compito per Mollenbeck
Mollenbeck riceve un compito da Anna Pettinelli. Dopo aver parlato con la sua professoressa Lorella Cuccarini, l’allievo inizia la preparazione del compito insieme ad Elena D’Amario.
Giorgia è in sfida
Giorgia, in sfida, prova spesso le sue coreografie in casetta ma, tra un ripasso e l’altro, la tensione si fa sentire e scoppia a piangere, per poi sfogarsi con Nicolò.
Contest di Radio Zeta
Radio Zeta rivela ai ragazzi che metteranno in rotazione cinque pezzi – Antonia, Nicolò, Mollenbeck, TrigNO e Vybes – e chiederanno agli ascoltatori qual è il loro preferito. Venerdì prossimo toccheranno ai cinque pezzi mancanti, ovvero quelli di Chiamamifaro, Deddè, Jacopo Sol, Luk3 e Senza Cri. Durante la terza settimana, i primi due di ogni settimana si sfideranno in una fase finale e dopo un’ennesima votazione si scoprirà qual è il pezzo preferito in assoluto degli ascoltatori.










