28 Gennaio 2019
Condividi su:
28 Gennaio 2019

Livio Cori già in pre-order l’album di debutto in attesa di Sanremo 2019

Il rapper partenopeo lancerà a febbraio l'album Montecalvario - Core senza paura

Livio Cori
Condividi su:

Il rapper partenopeo Livio Cori quest’anno debutterà al Festival di Sanremo affiancando il grande Nino D’Angelo. In occasione di questa importante occasione Livio pubblicherà il suo album d’esordio nel mese di Febbraio.

Un’Altra luce è il titolo del brano che Livio Cori e Nino D’Angelo presenteranno a Sanremo 2019. Per saperne cosa ne pensa il nostro Simone Zani dall’ascolto in anteprima potete leggere questo articolo.

L’8 febbraio, nella settimana del Festival, Livio Cori pubblicherà con Sugar Music il suo album d’esordio intitolato Montecalvario – Core senza paura. L’album sarà composto da undici tracce più una bonus track e al momento è già in pre-order in versione autografata qui).

Per annunciare l’album Livio si è fatto fotografare di spalle con addosso un giubbotto con la scritta Montecalvario andando a richiamare in qualche modo una foto, ormai nota a tutti, di Liberato. In questo modo il rapper gioca con le voci che lo vorrebbero essere l’alter ego del misterioso artista partenopeo.

Qui a seguire trovate copertina e tracklist dell’album:

Livio Cori

1. Via dei Mille
2. Un’Altra luce con Nino D’Angelo
3. Ammore e guapparia
4. Core senza paura
5. Due minuti
6. Adda passà
7. A Capa a fa bene
8. Nu juorno a vota
9. A Casa mia
10. Nenné
11. Surdat
Bonus track: Un’Altra luce con Nino D’Angelo – Sanremo version