26 Gennaio 2019
Condividi su:
26 Gennaio 2019

Rocco Hunt: fuori in digitale “Ngopp’ a Luna”, brano già diventato virale

Rocco Hunt ha pubblicato "Ngopp’ a Luna", feat. Nicola Siciliano, il singolo nato come regalo ai fans che in breve è diventato virale.

Rocco Hunt
Condividi su:

Rocco Hunt si prepara a vivere un 2019 da protagonista. Il rapper ha appena pubblicato il singolo Ngopp’ a Luna feat. Nicola Siciliano, prodotto da Nazo. Si tratta di un brano che in pochissimo è diventato virale, grazie a una strategia di marketing che il rapper partenopeo ha lanciato fin da Natale.

Rocco Hunt lo scorso mese di dicembre infatti ha inaugurato il suo Chatbot su Facebook annunciando che chiunque si sarebbe iscritto avrebbe ricevuto un suo freestyle. E il regalo era proprio questo, Ngopp’ a Luna, che è stato condiviso più e più volte dai fans di Rocco, tanto da farlo diventare in breve tempo virale. Il merito, non si può negare, è anche di Nicola Siciliano, astro nascente della trap made in Napoli.

Rocco Hunt

Ngopp’ a Luna è accompagnato da un videoclip che in pochi giorni ha sfiorato in milione di visualizzazioni.

ROCCO HUNT A SANREMO E POI…

Rocco Hunt tornerà a Sanremo dopo il trionfo del 2014 tra i Giovani e il nono posto tra i big nel 2016. Il suo nome, infatti, compare tra gli autori di Per un Milione dei Boomdabash, brano con cui si esibirà insieme alla band salentina nella serata di giovedì.

Nel frattempo cresce l’attesa per l’esclusiva data San Valentino Ngopp’a Luna che si terrà presso il Duel Beat nella città partenopea il 14 febbraio. In quest’occasione sarà presente anche Nicola Siciliano, oltre ad altri ospiti a sorpresa.

 

Foto dai Social di Rocco Hunt

 

[amazon_link asins=’B01BLLLXNY,B07MWSN7P9′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bec321df-7bc3-48a5-acf6-9daf275e0fc4′]