Già disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming e download, Il Tuo Profumo (Carioca Records / Virgin Music) è il nuovo singolo del cantautore siciliano Gero Riggio, che torna con una piacevole e accattivante ventata di leggerezza.
Scritto da Gero Riggio e prodotto da Leo Curiale, il brano arriva a due anni di distanza dall’uscita di Etere, il terzo album di inediti dell’artista di Mussomeli, e rappresenta per lui il punto di partenza di un nuovo percorso di scrittura.
GERO RIGGIO PRESENTA “IL TUO PROFUMO”
“A 38 anni avevo bisogno di uscire fuori dagli schemi del pop che ho prodotto finora“, ha esordito Gero Riggio, parlando del brano.
Poi, ha aggiunto: “Il Tuo Profumo mi ha permesso di fare un passo avanti nella produzione della mia musica. Ho fatto ricerca e approfondito il mio stile, fino a trovare una nuova dimensione in cui collocare tutto quello che verrà da ora in avanti.
In questi due anni ho viaggiato molto e in ogni luogo ho trovato piccoli ciottoli colorati, che mi hanno consentito di costruire un mosaico bellissimo.
Il Tuo Profumo è frizzante, allegro, scanzonato e rimarca una messaggio antico e profondo: bisogna saper aspettare, accettare di essere l’antagonista e avere il coraggio di lasciarsi andare“.
Insomma, in questo brano “c’è tutto quello che volevo dire in questo preciso momento“.












