7 Maggio 2023
Condividi su:
7 Maggio 2023

Yung Snapp, abbiamo un nuovo singolo estivo: ecco “SINCER”

Yung Snapp continua il percorso da solista con il nuovo singolo "Sincer", fuori il 5 maggio, in collaborazione con Lele Blade e Icy Subzero.

Yung Snapp
Condividi su:

Yung Snapp è uno dei nuovi talenti della scena musicale partenopea che ha già raccolto numeri impressionanti sulle varie piattaforme di streaming.

Oltre 200 milioni di stream raccolti sia in solitaria che insieme ai suoi colleghi MV Killa, Vale Lambo e Lele Blade con cui condivide la voglia e il desiderio di portare Napoli ancora più in alto di quanto già non sia con la propria musica.

Adesso il rapper e producer è tornato con un nuovo singolo Sincer, fuori da venerdì 5 maggio 2023.

Questo nuovo brano vede protagonista Yung Snapp insieme a Lele Blade e un altro giovanissimo, Icy Subzero, con cui è venuta fuori una collaborazione che ricorda vecchi successi come Travesuras, certificata Oro.

Sincer è urban ma abbraccia il mondo latin, un mix perfetto in cui i timbri dei tre artisti viene mixata dalla produzione dello stesso Yung Snapp e che promette di diventare uno dei tormentoni estivi del 2023.

Un percorso da solista, questo del rapper e producer, molto chiaro e che è già iniziato con il precedente singolo Montana e con Shawty in featuring con Anna.

Il vantaggio ulteriore è rappresentato dal fatto che, rispetto molti suoi colleghi, Yung è anche produttore dunque può concentrarsi al 100% su tutti gli aspetti della sua musica.

Sincer, tra l’altro, sarà un ulteriore e decisivo passo verso il futuro album che, con molta probabilità, arriverà entro la fine del 2023.