27 Dicembre 2022
di Caporedattore
Condividi su:
27 Dicembre 2022

Achille Lauro Unplugged: triplicano Roma e Milano e lo show arriva in nuove città

achille lauro
Condividi su:

Achille Lauro triplica Roma e Milano e aggiunge 5 nuove date del tour.

Achille Lauro Unplugged è già un successo. Gli esclusivi eventi a tatro che partiranno a gennaio, fanno il tris a Roma e Milano e aggiungono anche nuove date a Napoli, Bari, Bologna, Torino e Firenze.

Sarà un’occasione per ascoltare l’artista in una versione intima ed essenziale, Sull palco ci sarà tutta la musica prodotta da Achille Lauro, dai primissimi dischi fino all’ultimo singolo Che sarà (Elektra Records / Warner Music Italy).

Nel 2023 inoltre Lauro sarà impegnato negli istituti superiori italiani con il progetto Achille Lauro nelle scuole con il supporto di H-farm, Amazon e Code.org (leggi qui). Questo progetto è dedicato alle nuove generazioni e ha l’intento di stabilire un dialogo tra studenti e il cantante al fine di stimolarli e portarli a misurarsi con aspettaive e timori, con la la consapevolezza delle tante opportunità che oggi hanno a disposizione.

I biglietti delle nuove date di Achille Lauro saranno disponibili dalle ore 18.00 di oggi su Ticketone e Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.

Nella prossima pagina il caledanrio aggiornato e il link per acquistare i biglietti.

Continua