3 Dicembre 2021
Condividi su:
3 Dicembre 2021

Classifiche di vendita FIMI album e vinili settimana 48: Fedez spodesta Marracash. È primo in album e vinili!

Debutto tiepido per Arisa e Caterina Caselli. La musica internazionale di Natale torna prepotentemente con Bublè e Mariah Carey

Classifiche di vendita FIMI album vinili settimana 48 2021
Condividi su:

Classifiche vendita FIMI album e vinili settimana 48. Se nei singoli (e quindi nello streaming) il debutto di Fedez è stato tiepido, nella classifica degli album (e dei vinili), grazie anche alle numerose versioni ad edizione limitata con gadget, il rapper entra in vetta con Disumano spodestando Marracash.

Ingresso in Top 20 per la raccolta con inedito di Minacelentano e per il live dei Negrita. Sul fronte musica natalizia vince sempre la musica internazionale e i classici. Sale fino alla #12 Michael Bublè e alla #32 Mariah Carey (forte anche nei singoli… dal 1994, quasi trent’anni, torna ogni anno ai vertici delle classifiche).

Debutti tiepidi, fuori dalla Top 30 per il nuovo album di Arisa, la raccolta di Caterina Caselli e il repack di Ornella Vanoni. La nuova compilation di Amici invece crolla alla #75 dopo solo una settimana.

Per scoprire come è composta la top 50 completa degli album e la top 20 dei vinili più venduti in Italia vi invitiamo a cliccare in basso su Continua.

Continua