23 Aprile 2021
Condividi su:
23 Aprile 2021

GionnyScandal pronto a lanciare il nuovo disco, “Anti”, contenente un duetto internazionale

Un disco per lanciare un messaggio di libertà in ogni suo genere, sdoganando ogni tabù

GionnyScandal Anti
Condividi su:

GionnyScandal Anti è il nuovo album dell’artista in uscita in versione disco fisico e digitale venerdì 7 maggio per Virgin Records (Universal Music Italia), un disco che conterrà un duetto internazionale.

Continua il percorso di sperimentazione dell’artista più irrequieto del panorama musicale italiano. Anti infatti segna l’approdo dell’artista nel mondo musicale del pop – punk, mostrandosi realmente per quello che è senza fardelli e inutili congetture.

Il disco sarà disponibile in versione cd standard, versione cd autografata esclusiva su Amazon e in una specialissima deluxe edition con cd, felpa e plettro.

Dopo l’uscita di Salvami e Coca & Whisky, attraverso Anti GionnyScandal intende lanciare un messaggio di libertà in ogni suo genere, sdoganando ogni tabù: la libertà di essere come si vuole, la libertà di amare qualsiasi sesso, essendo di qualsiasi sesso, mostrandosi per quello che si è veramente, senza filtri e false ipocrisie di sorta.

Nella copertina del disco l’artista si rivela così per la prima volta senza veli, nudo, accompagnato solo dalla sua inseparabile chitarra.

GionnyScandal Anti

GionnyScandal Anti

Ecco come l’artista parla di questo album…

In questo disco sono finalmente io, ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure …. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo“.

Il disco, contenente ben 14 brani, s’impreziosisce di una grande collaborazione internazionale, quella con Pierre Bouvier, il cantante dei Simple Plan, una delle band pop punk più famose e importanti del mondo.

Gionny duetta con lui in Nicotina realizzando uno dei più grandi sogni della sua vita.

Ecco la tracklist:

  1. CHE NE SAI TE
  2. GIORNI TRISTI
  3. DEMONI
  4. 3e33
  5. DESIRÈE
  6. NICOTINA feat. PIERRE BOUVIER from SIMPLE PLAN
  7. KILLER
  8. MOSTRO SOTTO AL LETTO
  9. NUVOLE
  10. BALLO CON IL DIAVOLO
  11. PROSSIMA FERMATA TU
  12. COCA & WHISKY
  13. SALVAMI
  14. ANESTESIA

L’artista ha già annunciato due appuntamenti dal vivo il prossimo 10 febbraio all’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI