2 Aprile 2019
Condividi su:
2 Aprile 2019

Rosmy: in radio “Addormentarsi Insieme”, il nuovo estratto da “Universale”

E' in radio il nuovo singolo di Rosmy. Scritto dalla stessa cantautrice insieme a Giulio Iozzi e Alessandro Secci, è l'ennesimo estratto da "Universale".

Condividi su:

E’ ora in radio Addormentarsi Insieme, il nuovo singolo di Rosmy, estratto dall’album d’esordio Universale, pubblicato e distribuito da Azzurra Music (Qui la nostra videointervista di presentazione del singolo).

Addormentarsi insieme è stato scritto dalla stessa cantautrice lucana insieme a Giulio Iozzi e Alessandro Secci, con la produzione di Enrico Kikko Palmosi. Si tratta di un brano dalle sonorità che si avvicinano all’elettro-pop e che parla della ricerca del tempo perduto seguendo quelle emozioni che solo il ricordo può evocare.

Con queste parole la cantautrice parla del nuovo singolo:

“Una stella non significa niente, fino a quando non ce la portano via. Ci rendiamo conto di quello che abbiamo quando lo perdiamo, proprio perché non diamo abbastanza valore alle cose quotidiane e, finché le abbiamo a portata di mano, le diamo per scontate. 

Dovremmo vivere il presente ‘perché a domani manca un’ora, disinneschiamo tutto il resto senza dire una parola, perdiamoci un istante ancora…’ ”

ROSMY AL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO

Attualmente Rosmy è stata selezionata tra i partecipanti del contest 1M Next (Qui il nostro articolo sull’iniziativa). L’obiettivo è ovviamente quello di salire sul prestigioso palco di Piazza San Giovanni in occasione del Concerto del Primo Maggio.

Foto di Tiziana Orrù