5 Ottobre 2017
Condividi su:
5 Ottobre 2017

ZUCCHERO pubblica a novembre “WANTED (The best collection)”

Arriva il prossimo 3 novembre "WANTED (The Best Collection)" il best of di Zucchero. Ecco tutte le versioni in uscita

Zucchero
Condividi su:

Siamo a ottobre ma per case discografiche è già quasi Natale e quindi ci si attrezza con nuove uscite per andare a battere sul periodo dell’anno in cui si vendono notoriamente più dischi. E così il 3 novembre arriva nei negozi di dischi e nei digital stores il best of di Zucchero, WANTED.

Dopo il successo da due dischi di platino del precedente Black cat e un tour che lo ha portato con 125 concerti a suonare in tutto il mondo (22 date all’Arena di Verona per un totale di 230.000 spettatori) arriva ora un best of in uscita con Universal Music Italia.

WANTED (the Best Collection) vanta in copertina un ritratto dell’artista realizzato da Stefan Sappert e sarà composto da 3 cd che dividono i periodi musicali di Zucchero. Nel cd 1 il best of 85/90, nel cd 2 il best of 90/05 e nel cd 3 quello 05/18. In aggiunta sarà inserito nel packaging 1 dvd con le immagini dei live all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali oltre a tre brani inediti.

Inoltre dal 10 di novembre uscirà una Version super deluxe del progetto che sarà composta da 10 cd (tra cui i 3 della standard edition), 1 dvd e 1 45 giri.

Ad anticipare WANTED (The Best Collection) nelle radio italiane sarà l’inedito Un’altra storia che entrerà in programmazione dal 13 ottobre.