18 Settembre 2014
di Officina del talento
Condividi su:
18 Settembre 2014

X FACTOR 8: SHAGO, dalla nostra Officina del Talento, alla commozione di FEDEZ

Dall'Officina del Talento di All Music Italia ai provini di X Factor 8. Shago sarà fra i concorrenti del talent? Ci hanno colpiti anche gli Spritz for Five!

Condividi su:

Per noi il suo talento non è una novità, ma questa sera ha raggiunto le case di tanti italiani tramite i provini di X Factor 8.

Stiamo parlando di Roberto Valenza, in arte Shago, giovane cantautore pugliese classe ’93, che ha conquistato la giuria del talent show formata da MIKA, Morgan, Fedez e Victoria Cabello nella prima puntata di audizioni andata in onda questa sera.

Tre mesi fa fu nell’Officina del Talento, la nostra vetrina dedicata agli emergenti, per presentare il suo inedito La sensazione che sia tutto una farsa, ieri se invece ha presentato un altro suo pezzo, che ha colpito soprattutto il cuore di Fedez.

Abbiamo potuto godere solo di un breve estratto dell’esibizione di Shago, ma le lacrime di commozione del rapper milanese per il brano presentato, ci fanno pensare che il percorso del giovane provinante sarà ricco di soddisfazioni. Anche perché, come ormai noto, la categoria Under Uomini sarà guidata proprio da Fedez!

 

Tra i gruppi vocali invece il nostro occhio è caduto sui Spritz for Five, quintetto che ha entusiasmato Morgan con una personale versione di Hey brother di Avicii. Anche noi abbiamo scommesso su di loro, e sulla loro presenza in finale. Se ci avremo visto lungo, la prima intervista dei ragazzi sarà nostra!

In bocca al lupo a Shago e agli Spritz for Five!

 

Schermata 2014-09-18 alle 22.52.51