30 Ottobre 2018
Condividi su:
30 Ottobre 2018

Vegas Jones: in arrivo “Bellaria: Gran Turismo” e un live-evento a Milano (BIGLIETTI)

Uscirà a breve Bellaria: Gran Turismo, repack dell'album di Vegas Jones uscito lo scorso marzo. Annunciato, poi, un live-evento al Fabrique.

Vegas Jones
Condividi su:

Vegas Jones è una delle sorprese più positive del 2018. L’album Bellaria, uscito lo scorso mese di marzo (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto), ha ottenuto il disco d’oro per le oltre 25.000 unità e il singolo di lancio Malibù ha invece raggiunto l’importante traguardo del doppio platino.

Ora, dopo un ricco periodo di collaborazioni con One Republic, Maneskin, Emis Killa, Gemitaiz, Madman, Nitro e Baby K, arriva il repack dell’album che avrà come titolo Bellaria: Gran Turismo (Virgin Records/Universal Music) e conterrà 7 nuove tracce inedite e numerosi featuring. Non è ancora stata annunciata, però, la data d’uscita del nuovo progetto.

Contestualmente Vegas Jones, proprio per concentrarsi al meglio sul nuovo progetto discografico, ha annunciato il rinvio delle cinque date del suo Bellaria: Il Tour, anche se l’appuntamento con il live è solo rinviato. Ci sarà, infatti, una sola data evento. Vegas Jones salirà sul palco del Fabrique di Milano il 17 febbraio per portare nella città meneghina la propria musica. E c’è da scommettere che con lui saliranno sul palco ospiti a sorpresa. Sarà questa l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi brani.



Vegas Jones

MODALITÀ E TERMINI DI RIMBORSO DELLE DATE CANCELLATE

Le date di Napoli, Bologna, Venaria e Roma sono state cancellate. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto dovranno chiedere il rimborso seguendo queste istruzioni.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla data-evento del 17 febbraio 2019 a Milano potranno, portando con sè la fotocopia del biglietto già acquistato per le date rinviate e la conferma del pagamento, di acquistare un biglietto usufruendo di uno sconto del 15% per la nuova data.

Di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail:
mailto:ecomm.customerservice@ticketone.it.Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi necessitasse di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email info@vivoconcerti.com.

Foto dai Social di Vegas Jones

 

[amazon_link asins=’B07B39SD34,B07B8C1W6W’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5ad548f-db6b-11e8-9eb7-8b618165c4ea’]