Un brano di TIZIANO FERRO nella colonna sonora di “All Roads Leads To Rome” con SARAH JESSICA PARKER

Tiziano-Ferro-all-roads-leads-to-rome

Sembra non fermarsi più (e ovviamente noi ne siamo felici) il periodo d’oro di Tiziano Ferro.
Dopo la pubblicazione del suo Best of e il primo trionfale tour negli stadi (che sarà seguito da un tour europeo nei palazzetti il prossimo inverno, trovate qui le prime date) ora arriva la notizia che un brano di Tiziano sarà contenuto nella colonna sonora del film All Roads leads to Rome.

Non è la prima volta che le canzoni di Tiziano finiscono in un film, Federico Moccia in particolare ha sempre avuto un debole per i suoi brani inserendo per esempio nei suoi film canzoni come Sere nere e Ti scatterò una foto.
Anche due brani dell’ultimo disco di inediti di Tiziano, L’Amore è una cosa semplice e TVM sono stati inseriti in un film uscito nelle sale nel 2012, L’Amore è imperfetto.

Ora è la volta di una commedia romantica tra le più attese della stagione cinematografica 2016, All Roads Lead To Rome, quarto film della regista svedese Ella Lemhagen girato interamente in Italia con un cast di tutto rispetto che vede tra i protagonisti la Sarah Jessica Parker di Sex and The City, Raul Bova, Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale.
Non è ancora stato reso noto quale brano del cantautore di Latina verrà inserito in questo film la cui uscita è prevista in tutto il mondo. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
Nel frattempo qui di seguito uno scatto dal set del film.

all-roads-leads-to-rome-film-tiziano-ferro

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: