UMBERTO TOZZI il 18 settembre festeggerà all’Arena di Verona 40 anni di carriera

umberto tozzi

Umberto Tozzi il prossimo 18 settembre festeggerà ufficialmente con un gran concerto i suoi 40 anni di carriera.
Lo scenario scelto per questo importante anniversario sarà l’Arena di Verona in una serata che si chiamerà 40 Anni Che Ti Amo.

Il concerto evento prende il nome da uno dei tanti successi di quello che è considerato uno tra i più grandi cantautori pop del nostro paese.
Parteciperanno alla serata, in qualità di ospiti dell’evento grandi esponenti della musica italiana, ai primi nomi annunciati di Enrico Ruggeri e Marco Masini sono seguiti quelli di Al Bano Carrisi, Fausto Leali e Raf, senza dimenticare Anastacia.
L’artista americana ha infatti inciso nei mesi scorsi con Umberto Tozzi una nuova versione del successo internazionale Ti Amo, in un inedita versione in italiano e inglese.

Durante la serata sarà possibile ascoltare Umberto Tozzi nell’interpretazione dei suoi tanti successi, sarà inoltre un’occasione per poter l’artista di condividere il palco e duettare con gli amici colleghi che hanno accettato l’invito per una serata così importante.

umberto tozzi locandina 40 anni che ti amo

40 Anni Che Ti Amo è prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo ed i biglietti sono già disponibili online in prevendita e nei punti vendita autorizzati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’evento.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: