TORMENTO sta tornando: 02.06.15

tormento-nuovo-album

Qualche giorno fa vi avevamo già informato dell’imminente ritorno di Tormento, rapper diventato noto al pubblico come componente del duo dei Sottotono, ed ora abbiamo anche una data: 2 giugno!

Ecco cosa scrive Tormento sulla sua pagina facebook:

Da qualche tempo il demo del nuovo album suona nelle mie cuffie e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Finalmente il 02 Giugno è la data ufficiale di pubblicazione … ma non vi svelo ancora il titolo :D Thaurus Music ha prodotto e creduto in questo mio nuovo progetto e Shablo si è rivelato essere uno dei più dotati producer che conosca. Il mood che ho trovato alla Thaurus l’ho sentito subito mio, musica di gusto e nei contenuti la ricerca di importanti riflessioni.
Ho ritrovato una nuova libertà, oggi che la musica non appartiene a nessun genere, dopo aver lavorato con i nuovi rappers italiani così come i musicisti più impegnati, mi piace passare dal rap da club al blues più all’avanguardia. Sono curioso di farvi sentire un po’ di nuove Love songs, chi ne vuole?
#TormentoNewAlbum #2Giugno #ThaurusMusic

Nessuna indiscrezione su titolo o eventuali collaborazioni nelle canzoni, se non la produzione di Shalbo e Thaurus Music come etichetta discografica.

Già la scorsa settimana Tormento parlava di un ritorno al passato, ai quei suoni dei sottotono che l’avevano reso celebre ed il featuring con i Senza Valore nel singolo appena pubblicato Solo Polvere, di cui vi abbiamo parlato proprio oggi nella nostra sezione emergenti.

tormento-facebook

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: