29 Settembre 2016
Condividi su:
29 Settembre 2016

TIZIANO FERRO: il nuovo singolo in radio dal 7 ottobre? Intanto ecco la copertina del disco

Tiziano Ferro fa partire oggi un countdown da "MENO 8". Il nuovo singolo, primo estratto da "Il Mestiere della vita", uscirà il 7 ottobre?

tiziano ferro
Condividi su:

C’é grande attesa per il nuovo disco di inediti di Tiziano Ferro, Il Mestiere della vita, in uscita per Universal Music Italia il prossimo 2 dicembre. Nel frattempo arrivano segnali sull’uscita imminente del nuovo singolo che farà da apripista al nuovo album.

Tiziano è reduce dal grandissimo successo del suo primo greatest hits, quel TZN- The Best of Tiziano Ferro uscito a novembre del 2014 ed attualmente, dopo ben 95 settimane, ancora presente nella Top 30 degli album più venduti. Un disco vicinissimo al traguardo delle 400 mila copie vendute .

Per questo nuovo album di inediti, il sesto della sua carriera, Ferro si è portato avanti con grande anticipo annunciandone la data di uscita lo scorso dicembre e il titolo a giugno di quest’anno.
Il 2 dicembre quindi arriverà nei negozi di dischi e nei digital stores Il Mestiere della vita album che sarà anticipato da un singolo in rotazione radiofonica molto probabilmente già dalla prossima settimana.

Nei giorni scorsi infatti il cantautore ha pubblicato nelle sue pagine social una nuova immagine con la scritta “Coming soon” mentre proprio oggi nella pagina ufficiale del suo sito dedicata al fan club è apparso un countdown che indica “Meno otto“…

Tra otto giorni sarà venerdì 7 ottobre e, come ogni venerdì, è giorno di uscita in radio dei nuovi singoli quindi è decisamente probabile che, a partire da settimana prossima, potremo finalmente ascoltare il primo brano estratto da Il Mestiere della vita.

In attesa del nuovo singolo l’attività intorno a Tiziano e alla sua musica non si è certo fermata. Negli scorsi mesi infatti il cantautore ha firmato un contratto editoriale con la Sugar Music (qui maggiori informazioni) per cui ha prodotto il nuovo singolo di Giordana D’Angi mentre negli scorsi giorni la Carosello Records su licenza Nisa ha pubblicato per la prima volta in vinile i primi tre album della discografia Ferro.

 

Immagine di copertina: Pagina Facebook ufficiale dell’artista


AGGIORNAMENTO DEL 3 OTTOBRE 2016

Svelata sui social la copertina del nuovo album che, a quanto dichiarato, nasconde tante elementi significativi nascosti nell’immagine…

tiziano ferro il mestiere della vita