TIROMANCINO: Federico Zampaglione e soci sono pronti al nuovo tour (DATE)

Tiromancino-tour

I Tiromancino, dopo il successo al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma, sono pronti a partire con il nuovo tour per presentare dal vivo il loro ultimo progetto discografico, Nel respiro del mondo, uscito l’8 aprile e già considerato dalla critica uno degli album più interessanti degli ultimi anni, nonché uno dei migliori della band di Federico Zampaglione.

“Stiamo lavorando per unire i pezzi storici al nuovo repertorio” ha dichiarato Federico Zampaglione “e per preparare quello sarà il concerto e lo spettacolo più coinvolgente di sempre”.

Il tour partirà il 13 maggio dal Teatro Comunale di Cagli (PU) per la data zero e inizierà ufficialmente il 28 maggio da Scandiano, Reggio Emilia.

Ecco il calendario delle prime date confermate.

TIROMANCINO – TOUR ESTIVO 2016 – CALENDARIO

13 maggio Cagli (Pu) – Data Zero
28 maggio Scandiano (RE) – FestivaLove
17 giugno San Damiano D’Asti (At) – Area Concerto
14 luglio Roma – Villa Ada
16 luglio Sansepolcro (AR) – Area Concerto
22 Luglio Vada (LI) – Gran Galà Perla del Tirreno
29 luglio Caerano San Marco (TV) – Villa Benzi
04 agosto Civitanova Marche (MC) – Arena del Sole
12 agosto Forte dei Marmi (LU) – Versiliana*
03 settembre Langhirano (PR) – Area Concerto

Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato sul palco da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabizio Verdini (tastiere).

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: