27 Ottobre 2017
Condividi su:
27 Ottobre 2017

Il Natale cantato da SERGIO SYLVESTRE arriva nei negozi il 17 di novembre

Il 17 novembre arriverà nei negozi un nuovo album di canzoni natalizie, questa volta interpretate dal Big Boy Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre
Condividi su:

Un nuovo disco di canzoni di Natale arriverà quest’anno nei negozi di dischi. Si intitola Big Christmas ed uscirà per Sony Music Italia il 17 di novembre. L’Artista che questa volta si cimenterà con il classico repertorio dei brani più amati del Santo Natale è Sergio Sylvestre.

Big Christmas è un album prodotto da Diego Calvetti che raccoglie classici brani natalizi come Let it Snow, White Christmas, Have yourself a Merry Little Christmas e un inedito medley di Jingle Bells e Jingle Bell rock.

Tra le chicche dell’album (che sarà in pre order dal 3 di novembre, ci sono le versioni gospel di I Will Follow Him, una canzone resa popolare con arrangiamento gospel dal mitico film Sister Act con Whoopi Goldberg, e Oh happy day oltre ad un’intensa interpretazione di Hallelujah di Leonard Cohen.

Ecco tracklist e copertina di Big Christmas.

Sergio Sylvestre

1) Let It Snow
2) The Christmas Song
3) Jingle Bells/Jingle Bell Rock
4) White Christmas
5) I Will Follow Him
6) Over the Rainbow
7) Santa Claus Is Coming to Town
8) Little Drummer Boy
9) Oh Happy Day
10) Hallelujah
11) Have Yourself a Merry Little Christmas

Big Christmas è il terzo progetto discografico di Sergio Sylvestre dopo la sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2016. Segue infatti l’EP Big Boy del 2016 e l’album Sergio Sylvestre del 2017.