SERGIO MUNIZ e JONTOM: “Body surfing” il primo estratto da “Playa”

sergio MUNIZ jontom

La Mosca Tze Tze, ormai dovreste averlo capito, è sensibile al fascino del pettorale e dell’addominale tonico e quindi non si poteva far scappare l’occasione di darvi una notizia davvero… affascinante: Sergio Muniz ha ricominciato a cantare!

Già, il bel ragazzone che  ha passato non so più quante settimane su un’isola in solitaria ai tempi de L’Isola dei Famosi (almeno non ha litigato con nessuno e nessuno dei suoi parenti ha, per questo, deciso di disconoscerlo, salvo l’apertura di un corposo conto corrente alle Isole Cayman), dopo averci fatto sognare con il suo sguardo ed i suoi riccioli, adesso imbraccia di nuovo la chitarra e canta. E spero anche si metta a ballare e sculettare, perché qualcuno deve pur alimentare l’immaginario femminile, visto che per quello maschile ci sono già la Raffaella Fico vestita da calciatrice e la Francesca Cipriani per la quale contenere il suo décolleté in un vestito è un’impresa titanica.

Beh, Jontom, al secolo Luca Tomassini che nulla ha a che fare con il coreografo che è Tommassini né con il cantante che di nome si chiama Simone, è il suo insegnante di ukulele che fino al 2008 manco sapevo che esistesse uno strumento musicale chiamato così (è l’unica cosa che mi ricordo dell’ex fidanzato di D., lui suonava l’ukulele e giocava con la PS).

I due si sono conosciuti da Carlo Conti, durante una puntata di Si può fare (a saperlo, l’avrei guardata la trasmissione!). Da lì, tra una chiacchiera e l’altra, finiscono ad incidere un EP in acustico, fatto di chitarra, ukulele e percussioni e che si intitola Playa, composto da 7 brani interamente composti da Sergio Muniz e suonati, mixati e prodotti da Jontom.

Leggi anche:  MAX GRASSI: un viaggio tra le stanze del Bogart Hotel sognando l'America...

PLAYA

Da oggi sarà in rotazione radiofonica il primo singolo, Body Surfing, che già dal titolo ricorda il mare…

Ecco la tracklist di Playa:

1 Dime Que Se Acabó
2 Costumbre de Vagabundear
3 Body Surfing
4 Light Inside Yourself
5 En Tus Dulces Aguas
6 El Recuerdo de un Amor
7 Crepúsculo

Ragazze (e non solo)… non ci resta che aspettare che esca il video!!!

Ah, dimenticavo, l’EP è in free download su http://youkulele.com/

La vostra informatissima
Mosca Tze Tze

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: