FRANCESCA CIPRIANI si tuffa nel mondo della musica, presto un singolo!

francescacipriani

Raffaella Fico deve aver fatto scuola. Pochi giorni dopo l’uscita di Rush, singolo di debutto dell’ex gieffina napoletana (nonché ex di Mario Balotelli), una collega soubrette annuncia anch’ella al mondo l’intenzione di entrare nel mondo della musica.

Una supersoddisfatta Francesca Cipriani in attillatissimo abito multicolor ci informa via Twitter dei suoi nuovi progetti canterini che stanno nascendo in uno studio di registrazione in quel di Torino.

cipriani

E se il tweet dal profilo ufficiale della showgirl non dovesse bastare, anche il suo agente Paolo Chiparo ci mostra la ragazza alle prese con l’incisione del brano al momento privo di dettagli. Singolo estivo o debutto programmato per il rientro dalle vacanze? Non ci è dato saperlo ma non mancheremo di aggiornarvi su questo misterioso progetto!!!

chiparo

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • simona

    È una vergogna che gente così insulsa e mediocre venga lanciata nel mondo della musica senza meriti. I veri artisti purtroppo sono nell’ombra e spesso vivono di stenti nonostante il grande talento e la preparazione musicale perseguita per anni. Anni di sacrifici, di studio per nulla. Date spazio e valorizzate i veri musicisti non chi con la musica non è mai centrato un bel niente…capito discografici?