ROY PACI & ARETUSKA da novembre live nei club italiani (date)

Roy Paci

A partire dal 17 novembre Roy Paci & Aretuska presenteranno live, nei club italiani, i brani del loro ultimo progetto discografico Valelapena.

L’album di inediti, disponibile dal 29 settembre, è stato anticipato dai singoli Tira e Revolution, attualmente in rotazione radiofonica.

I live sono da sempre lo scenario ideale per esprimere al meglio la loro musica e sarà l’occasione per ascoltare oltre ai nuovi brani anche i loro più grandi successi.

Non mancheranno sorprese ed energia, il tutto per coinvolgere maggiormente il pubblico presente.

Roy Paci presenta così il nuovo tour:
Quando stavamo lavorando al disco ci siamo domandati spesso in che modo saremmo riusciti a portarlo sul palco, la resa dal vivo di un lavoro come “Valelapena” è senza dubbio una sfida, ma è una sfida stimolante.
Non vediamo l’ora di incontrare il pubblico che potrà assistere a un live rinnovato nei suoni, in linea con la nuova fatica discografica, ma sempre fedele a quei principi che hanno contraddistinto la nostra carriera: alta qualità musicale, impatto sonoro identitario e tanto divertimento, sopra e sotto il palco.

La lunga carriera di Roy Paci & Aretuska è ricca di appuntamenti live e partecipazioni in prestigiosi festival di tutto il mondo, scopriamo insieme le date al momento note per un calendario in continuo aggiornamento.

ROY PACI & ARETUSKA (date live)
Tour prodotto da Massimo Levantini per Live Nation Italia

17 novembre – DRUSO di Ranica (Bergamo)
18 novembre – CAMPUS MUSIC INDUSTRY di Parma
23 novembre – MAGNOLIA di Segrate (Milano)
30 novembre – HIROSHIMA MON AMOUR di Torino
2 dicembre – FAQ di Grosseto
7 dicembre – LATTERIA MOLLOY di Brescia
8 dicembre – LAND OF FREEDOM di Legnano (Milano)
22 dicembre – I CANDELAI di Palermo
23 dicembre – LAND di Catania
6 gennaio 2018 – MONK di Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Immagine di copertina di Youness Taouil

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: