9 Dicembre 2018
Condividi su:
9 Dicembre 2018

Rosmy: “L’Amore è Rincorrersi” il singolo che anticipa l’album d’esordio in uscita a gennaio

E' uscito "L'Amore è Rincorrersi", il nuovo singolo di Rosmy, che anticipa l'album d'esordio che vedrà la luce il prossimo 11 gennaio 2019.

Condividi su:

E’ uscito su etichetta Azzurra Music L’Amore è Rincorrersi, il nuovo singolo di Rosmy, la cantautrice lucana che finalmente, dopo anni di gavetta e concerti in tutta Italia, sta per vedere realizzato il suo sogno più grande. Quello di pubblicare un album, disco che arriverà nei negozi il prossimo 11 gennaio.

L’Amore è Rincorrersi è stato scritto dalla stessa Rosmy, mentre la produzione vede la firma di Enrico Kikko Palmosi, che con il suo tocco ha reso ancor più intensa questa ballata pop. Un brano che racconta la sensazione di provvisorietà che si vive quando ci si sente come chiusi in una scatola e si avverte il bisogno di stare insieme.

Rosmy

Chiudi tutto e andiamo: tutto inizia in quel preciso momento, come in un fermo immagine. Cambia lo scenario, la nebbia si dirada e tutto torna chiaro – spiega RosmyProprio come due pianeti che si allineano, per scoprirsi complici e amanti, ma soprattutto liberi. Forse questa notte cambierà tutto o forse non cambierà niente: rimarrà la consapevolezza che nulla sarà mai più scontato.

ROSMY

Prima dell’estate avevamo incontrato Rosmy e con lei avevamo realizzato una videointervista in cui la cantautrice si raccontava a 360 gradi, senza remore, esprimendo i propri sogni e i desideri. (Qui l’articolo e la videointervista).

Con il singolo Inutilmente, in cui parla del fenomeno del ghosting, è stata finalista dell’ultima edizione del Premio Lunezia.

 

Foto di Tiziana Orru

 

[amazon_link asins=’B07KXBF9L4,B07CZNLQJF,B0725PDZZQ,B01N7SU5XF’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f3bbea7-f7f5-11e8-88dd-0bfedad34cc2′]