RAF è pronto con il suo “Sono Io Instore Tour”

raf-sono-io-copertina

Raf uscirà dopo oltre quattro mesi dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il suo nuovo album Sono io.
Con un giorno di anticipo rispetto alla pubblicazione, prevista per il 30 giugno, partirà anche la promozione dell’album con alcune date instore.

Il cantautore pugliese ha annunciato sulla sua pagina Facebook il calendario del suo Sono Io Instore Tour, in cui incontrerà i suoi fan in tutta Italia.
Al momento è in rotazione radiofonica il secondo estratto dall’album, il singolo Rimani tu, che ha seguito Come una favola, presentata sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio.
Tra l’altro proprio il presentatore del Festival, Carlo Conti, qualche settimana fa fa durante la prima serata di beneficenza che ha condotto su Rai 1, Nel nome di Francesco, ha ribadito che proprio il brano di Raf era il suo preferito tra le canzoni in gara lo scorso febbraio.

Ecco la tracklist di Sono io:

1) Come Una Favola
2) Rimani Tu
3) Con Le Mani Su
4) Arcobaleni
5) Sono Io
6) Io Ti Vivo
7) Show Me The Way To Heaven
8) Amore Sospeso
9) Eclissi Totale
10) Pioggia E Vento
11) Rose Rosse

raf-sono-io-copertina

Qui di seguito trovate le date del Sono io Instore tour che partirà in anteprima il 29 giugno dalla Mondadori in piazza del Duomo a Milano:

RAF – SONO IO INSTORE TOUR

29 giugno – Milano – Mondadori Piazza Duomo ore 18.00
30 giugno – Bologna – Feltrinelli Piazza Ravegnana ore 18.00
1 luglio – Firenze – Mondadori Via de’ Ginori 19 ore 18.00
2 luglio – Roma – Discoteca Laziale Via Mamiani 26 ore 18.00
3 luglio – Napoli – Feltrinelli Piazza dei Martiri ore 18.00

Raf il prossimo autunno recupererà anche il concerto previsto per lo scorso 23 maggio al Carisport di Cesena e rimandato al 24 ottobre.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: