Pistoia Blues 2014: i NEGRAMARO in concerto

PISTOIA BLUES NEGRAMARO

Torna, a 35 anni dal suo debutto, anche quest’anno, il Pistoia Blues.

Noto soprattutto per l’attenzione rivolta alla musica internazionale, per festeggiare i primi 35 anni di vita il Pistoia Blues 2014, dal 10 al 17 luglio, ha preparato un calendario fittissimo di eventi e un’anteprima tutta italiana.

Sarà infatti la Band dei Negramaro, il 10 luglio alle 21.00 in Piazza Duomo, a dare il via ai concerti.

PISTOIA BLUES

Prima di accogliere la Band salentina, però, il palco di Piazza Duomo ospiterà  Diodato (Sanremo Giovani 2014), in un set chitarra e voce, e Levante, giovane cantautrice siciliana nota per l’orecchiabilissima e ironica Alfonso.

Da segnalare anche la data del 12 luglio quando, sempre in Piazza Duomo alle 21.45, si esibirà la Bandabardò con il loro nuovissimo lavoro discografico L’improbabile.

PISTOIA BLUES 2014

Per ulteriori info: www.pistoiablues.com

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: