L’improbabile BANDABARDO’: nuovo CD e tour

BANDABARDO

È ufficiale: la Bandabardò è tornata! Il 10 giugno è uscito infatti L’improbabile, primo album nella storia della band edito da Warner Music., anticipato dal singolo E allora il cuore.

Così la band aveva annunciato il ritorno sul proprio sito ufficiale:

Dunque, è ufficiale: la Bandabardò torna con un album di inediti, in uscita il 10 giugno, ed è pronta ad accogliere la luce e il calore dell’estate con nuovi canti, nuove danze, rinnovata gioia. Siamo pronti per festeggiare insieme con un grande tour, di cui sono annunciate le prime date: la Banda sarà in concerto il 27 giugno a Bologna al Botanique Festival, il 3 luglio nella grande arena del Centrale del Tennis a Roma, il 12 luglio a Pistoia per il festival più prestigioso, Pistoia Blues, e il 18 luglio al Carroponte a Milano. A presto, non vediamo l’ora!!!

La Bandabardò è un gruppo fiorentino di rock e folk costituitosi nel 1993. L’attuale line-up del gruppo è formata da Enrico “Enrique” Greppi (voce, chitarra), Alessandro “Finaz” Finazzo (voce, chitarra), Marco “Donbachi” Bachi (basso), Andrea “Orla” Orlandini (chitarra), Alessandro “Nuto” Nutini (batteria), Jose Ramon Caravallo Armas (percussioni, tromba), Federico “Pacio” Pacini (tastiere), Carlo “Cantax” Cantini (fonico).

Ecco i prossimi incontri live della Banda:

19 giugno – VERONA – Feltrinelli
27 giugno – BOLOGNA – La Botanique Festival
30 giugno – GENOVA – Feltrinelli
3 luglio – ROMA – Grande Arena Centrale del Tennis
6 luglio – MEZZOCORONA (TN) – Solstizio d’estate Festival
12 luglio – PISTOIA – Pistoia Blues Festival – Piazza del Duomo
18 luglio – MILANO – Carroponte

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: