24 Dicembre 2017
di Blogger
Condividi su:
24 Dicembre 2017

PANG! e SERGIO SYLVESTRE duettano in “Under the bridge”

"Under the bridge" è il nuovo brano del duo Pang!, in duetto con Sergio Sylvestre, disponibile su Spotify ed ora anche in radio

Pang!
Condividi su:

Il duo Pang! lancia il brano Under the bridge, in duetto con Sergio Sylvestre. La canzone, disponibile su Spotify dal 13 ottobre scorso, è ora anche in rotazione radiofonica dal 15 dicembre.

Dietro il nome di Pang! ci sono due produttori di Stoccolma, che hanno dato vita ad un progetto molto particolare. I due si ispirano alla massima libertà non solo musicale, ma anche creativa. Per accompagnare la propria musica, hanno realizzato una storia audiovisiva che raccontano sui loro social. In questa storia, i due produttori esplorano il mondo di Pang! una traccia dopo l’altra. A fare loro compagnia, c’è uno strano amico che assomiglia a un girino gigante.

Sotto il profilo musicale, le produzioni di Pang! si caratterizzano per l’originalità ed il sound moderno. Queste caratteristiche si ritrovano anche in Under the bridge. Il brano è un pezzo dance, nel quale il duo di Stoccolma collabora con Sergio Sylvestre. Il cantante vincitore di Amici 15 presta la sua voce profonda a questo progetto internazionale, confermando le sue qualità.

Sergio Sylvestre è noto al grande pubblico per la partecipazione allo show di Maria De Filippi, durante il quale ha dimostrato il suo grande talento. Il cantante statunitense non ha bisogno di presentazioni. Dopo aver pubblicato il suo EP d’esordio Big boy il 20 maggio 2016, ha cantato con Rocco Hunt la canzone Prego, colonna sonora del cartone Oceania, uscito il 22 dicembre. Ha poi collaborato con J-Ax e Fedez in L’Italia per me, presente nell’album Comunisti col rolex.
A febbraio 2017, ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo Con te, scritto insieme a Giorgia. Ha fatto poi seguito la pubblicazione dell’album di debutto, intitolato Sergio Sylvestre. Il 16 giugno è uscito il singolo inedito Turn it up, prodotto da J-Ax e Fedez.

Venendo agli ultimi mesi, il 2 novembre, Sergio ha esordito come scrittore, pubblicando il libro autobiografico Big Boy – Se non fosse stato per la musica. Il 17 novembre è uscito l’album natalizio Big Christmas, prodotto da Diego Calvetti.

Adesso, Sergio Sylvestre cambia di nuovo veste e genere musicale grazie alla collaborazione con Pang!.

Nel video qui sotto potete ascoltare Under the Bridge.