“Mi hai fatto fare tardi” è il singolo che segna il ritorno di NINA ZILLI con le firme di CALCUTTA, TOMMASO PARADISO e DARIO FAINI

nina zilli

Sapevamo che negli scorsi mesi Nina Zilli era impegnata in studio di registrazione per ultimare il suo nuovo album, ora finalmente sappiamo che il lancio del primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico è imminente e che Nina si sta preparando a rilasciare nei prossimi giorni Mi hai fatto fare tardi.

Sono passati due anni esatti dalla pubblicazione dell’ultimo disco di inediti della Zilli, Frasi e Fumo, un disco che era stato prodotto da Mauro Pagani e con cui l’artista aveva partecipato al Festival di Sanremo nel 2015. Nell’estate la cantante lanciato il secondo dall’album, #RLL (Ripenditi le lacrime), e poi il silenzio. Nel durante Nina ha partecipato nelle vesti di giudice alla ultime tre edizioni di Italia’s Got Talent in onda su Sky.

Ora è finalmente arrivato il momento di tornare nelle radio con un nuovo brano intitolato Mi hai fatto fare tardi che arriverà in radio questo venerdì, 26 maggio, e che sarà presentato live il 27 maggio ai Tim Mtv Awards.
Il brano è una canzone dai suoni urban firmata con Calcutta, Tommaso Paradiso e Dario Faini. La produzione è nuovamente di Michele Canova che aveva già prodotto l’album L’Amore è femmina.
La regia del video, in uscita anch’esso il 26, è di Fabrizio Conte.

Nell’attesa sulle sue pagine social l’artista ha coinvolto diversi amici noti che hanno lanciato in video lo slogan Mi hai fatto fare tardi. Tra loro Carlo Conti, Fedez, Chiara Ferragni, FiorelloValentino Rossi e Claudio Bisio.
Per quel che riguarda il nuovo disco arriverà nei negozi il prossimo 1 settembre.

 

  
segui su: