NICCOLÒ FABI viaggia solo con il SECRET TOUR (parte seconda)

Niccolo

Le ha definite “suonate estemporanee in luoghi speciali”  Niccolò Fabi, le date “last minute” che il cantautore romano ha improvvisato in diverse località del nord Italia dallo scorso 21 marzo dandone l’annuncio solo a poche ore dal loro inizio attraverso la sua pagina social.

Dall’8 aprile prossimo, dopo un piccolo stop dedicato alle festività, sarà nuovamente tempo di partire, stavolta verso sud per la seconda parte del Secret tour che naturalmente verrà svelato con le stesse modalità della prima, quindi se volete assistere ad uno di questi specialissimi concerti vi consigliamo di seguire assiduamente gli aggiornamenti di stato della pagina Facebook ufficiale di Niccolò che potete raggiungere cliccando QUI. Di seguito il post con cui Fabi ha annunciato lo stop e la ri-partenza dei concerti segreti:

Bene. La prima parte del viaggetto alla ricerca della sonata estemporanea finisce qui.Venezia Carpi Faenza Castelfidardo Fermo Bagno Vignoni San Gemini. grazie a tutti! Ora settimana dedita a cambi corde lavatrici e pasquali rituali. Poi l’8 aprile si riparte verso Sud…a dop

Il tutto in preparazione per il grande evento del 22 maggio prossimo all’Arena di Verona che vedrà la “reunion” con Daniele Silvestri e Max Gazzè per il live definitivo del Trio che celebrerà un anno di successi ed il disco di platino per il disco congiunto intitolato Il padrone della festa.  Per la data di Verona sono ancora disponibili le prevendite che potete acquistare cliccando in fondo all’articolo.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

fabi-silvestri-gazze

  Sono nato a Roma nel 1987, ed è qui che ho deciso di tornare dopo qualche anno di vagabondaggio per studio e lavoro. La musica è la mia passione vera; da sempre ho avuto l’esigenza di ascoltare, scoprire ed esplorare generi ed artisti diversi. La mia vena critica e quella polemica mi hanno portato su All Music Italia dove recensisco i dischi italiani in uscita più interessanti.
segui su: