NICCOLÒ FABI torna ad aprile con “Una somma di piccole cose”

niccolofabi

A due anni dal progetto di successo Il padrone della festa con i colleghi e compagni di sempre Max Gazzè e Daniele Silvestri, il cantautore romano Niccolò Fabi torna da solista con un nuovo progetto di inediti, l’ottavo della sua carriera.

Si intitola Una somma di piccole cose, in uscita venerdì 22 aprile su etichetta Universal Music Italy. Un disco suonato integralmente da Fabi che non si discosterà dallo stile con cui il pubblico lo ha conosciuto e amato, che mette in risalto l’essenza delle cose senza farsi trascinare dalla convenzionalità delle mode passeggere.

La copertina è l’emblema della semplicità. L’ha svelata lo stesso artista sui propri canali social commentando: “22 Aprile. Un disco, una finestra, uno specchio, un nodo, un balsamo… Una somma di piccole cose“.

unasommadipiccolecose

Già confermate varie date del tour, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest:

18 maggio – ASSISI (PG) – Teatro Lyrick
21 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo
22 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia
23 maggio – MILANO – Auditorium
24 maggio – MILANO – Auditorium
26 maggio – BOLOGNA – Auditorium Manzoni
27 maggio – TORINO – Teatro Colosseo
30 maggio – VERONA – Tetro Romano
20 luglio – ROVERETO (TN) – Campana dei Caduti
21 luglio – FIESOLE (FI) – Teatro Romano
23 luglio – LECCE – Anfiteatro Romano
25 luglio – PALERMO – Teatro di Verdura
29 luglio – PESCARA – Arena Teatro D’Annunzio

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: