20 Luglio 2017
Condividi su:
20 Luglio 2017

NEVRUZ aperta la campagna di crowfunding per “Il mio nome è nessuno”

Nevruz ha aperto la campagna di crowfunding per la pubblicazione del suo nuovo album "Il mio nome è nessuno" in uscita ad ottobre

nevruz
Condividi su:

Nevruz ha aperto su Musicraiser una campagna di crowfunding per la realizzazione del suo nuovo album da indipendente intitolato Il mio nome è nessuno, la cui uscita è prevista per il prossimo ottobre.

Partecipando al finanziamento del progetto si avrà la garanzia di ricevere in anteprima contenuti esclusivi.

Il mio nome è nessuno uscirà su etichetta Molto Recording e conterrà 15 tracce inedite e sorprese. Il disco è stato realizzato al Funklab Studio di Luzzara (Reggio Emilia) con la direzione artistica di Alberto Benati.

La tracklist conterrà anche l’applauditissima cover di Stupendo di Vasco Rossi; Nevruz è stato infatti uno dei 6 vincitori di Standing Ovation, il contest legato al concerto evento Vasco Modena Park.

Nella tracklist oltre a Stupendo con il raffinato ed originale arrangiamento dei Guerloncellos è presente il brano L’immigrato con cui Nevruz parteciperà venerdi 21 luglio a Voci per la Libertà (una canzone per Amnesty) la cui XX edizione si svolgerà all’Arena Piazzale Europa di Rosolina Mare (RO).

Nevruz gareggerà Premio Amnesty International Italia Emergenti con il brano L’immigrato ed altri due inediti del suo repertorio, la manifestazione è sostenuta da Amnesty International che per l’occasione unisce la musica ed i diritti umani.

NEVRUZ – IL MIO NOME E’ NESSUNO (Tracklist)

Come un quadro di Van Gogh
Solo tu sai di me
Ibrida
Amo te quel che sei
Il mio nome è nessuno
Tunnel di follia
Non ci penso più
Quando muore il poeta
Alucardozzak
Il legale sul palco
Pax
Andromeda
Dipende solo da noi
Il Funambolo
Stupendo
L’Immigrato (live band session)