NESLI: finalmente album e tour in arrivo!

nesli

Il ritorno di Francesco Tarducci, alias Nesli, era nell’aria già da tempo.
Da tutto il tempo in cui il cantautore, tramite frasi, foto e citazioni, teneva compagnia sui Social Network a tutti i suoi amici.

Ma ora è ufficiale e finalmente arriva l’annuncio:

Sono QUI, adesso è ufficiale!!!
L’album è quasi pronto, un anno per scrivere canzoni, un anno per sceglierle e dare loro vita. Non si usa più dedicare così tanti mesi ad un progetto musicale ma noi sapevamo che questa era l’unica via per provare a creare canzoni senza tempo. È stato il disco più sofferto, più denso di significato, quello che mi ha fatto capire più cose, sopratutto grazie al mio nuovo produttore, alla mia nuova casa discografica e al team di GOWILD che mi sostiene in questa avventura. Durante questo periodo sono capitate tante cose, molte delle quali, difficili da affrontare e vorrò condividerle con voi attraverso tutto quello che ho scritto in questo album…. E non solo e attraverso un Tour che ho fortemente voluto e che mi porterà ad incontrare ognuno di voi per tutto il 2015!!!!!! Ora ci siamo!!!!!! posso dirvi che comunque vada, andrà tutto bene.

nesli-facebook

E l’immagine RECORDING sul suo sito ufficiale potrà lasciare presto spazio alla musica!

recording

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: