NEK: per la seconda volta a Los Angeles per il Reventon 2016

nek-los-angels

Continua il successo, anche internazionale, di Nek che il 22 luglio sarà al festival di musica latino americana Reventon 2016 di Los Angeles, invitato da Radio Super Estrella.

Dopo aver fatto impazzire il web con lo spassoso video di Sassuolo/Palm Springs (che ha 4 milioni e 600 mila visualizzazioni, qui) e aver conquistato i vertici delle classifiche radiofoniche con il suo ultimo singolo Uno di questi giorni, Nek sta per raggiungere un altro importante tassello alla sua carriera: il prossimo 22 luglio è stato invitato a Los Angels come headliner al Reventon 2016, il festival di musica latinoamericana patrocinato da Super Estella, una delle più importanti radio latine.

È la seconda volta, come ricorda anche il tatuaggio che ha sull’avambraccio, che Filippo Neviani partecipa a questo evento dove i grandi della musica latina si alternano ogni anno.

 

Nek si conferma un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: