NEGRITA il 10 aprile parte il tour, da primi in classifica

Negrita

Venerdì 10 aprile partirà da Firenze il nuovo tour dei Negrita. La band infiammerà i più importanti palasport di tutta Italia, presentando i loro grandi successi e le canzoni dell’ultimo album 9 (prodotto da Fabrizio Barbacci per la Universal Music Italia).

Il nuovo disco arriva dopo i successi di Dannato vivere (certificato disco di Platino) e Déja vù, raccolta delle migliori hit rivisitate in chiave semi-acustica, appena premiata con il disco d’Oro.

I nostri dischi precedenti nascono all’insegna di viaggi importanti. Questi viaggi ci  hanno  sempre  portato  in  paesi  e territori  alternativi rispetto  alla  scena rock: Brasile,  Argentina,  Spagna.  Qui  al  Grouse  Lodge,  in  Irlanda,  si  respira  l’aria  e l’atmosfera  che  permeava  i  dischi  che  abbiamo  ascoltato  nell’adolescenza.  Qui siamo effettivamente nel cuore del Rock – dichiara Drigo per presentare il luogo di registrazione dell’album.

Come indicato sulla loro pagina Facebook, i Negrita fanno il conto alla rovescia per la partenza di questo nuovo viaggio tutto italiano:

Meno tre alla prima tappa del ‪#‎NegritaTOUR2015‬ a ‪#‎Firenze‬!
Ci siamo quasi!
Iniziamo a darvi la carica con questo video backstage dalle prove:

Danno la carica ai loro fans con un backstage nel quale intonano Ritmo umano, traccia numero 7 del nuovo album.

Le date del Negrita Tour 2015:

10 aprile – Firenze – Mandela Forum
11 aprile – Bologna – Unipol Arena
14 aprile – Padova – Palafabris
17 aprile – Torino – Pala Alpitour
18 aprile – Assago (MI) – Mediolanum Forum
21 aprile – Roma – Palalottomatica
23 aprile – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
25 aprile – Pordenone – Palasport

Il nuovo disco 9, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, come evidenziato dalla classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK balza subito al primo posto delle vendite della settimana ed il brano Il Gioco è la canzone più trasmessa dalle radio italiane nella settimana n.14 (rilevazioni dal 27 marzo al 2 aprile) come evidenziato da EarOne.

I Negrita stanno avendo un ottimo riscontro di pubblico e passaggi radiofonici.

Il Negrita Tour 2015 confermerà la band come una delle più apprezzate a livello nazionale.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: