31 Gennaio 2018
Condividi su:
31 Gennaio 2018

Dopo Amici MOSE lancia il nuovo singolo… “Ho paura”

Dopo l'esperienza ad Amici di Maria De Filippi, conclusasi da poche settimana, Mose arriva nei digital store con il nuovo singolo, "Ho paura"

Mose
Condividi su:

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi 2017/2018, terminata da qualche settimana e in cui è risultato tra i talenti più amati, Mose (nome d’arte di Simone Reo) debutta con il singolo Ho paura.

Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose scrive e produce la sua musica fin da piccolo.
Un bisogno, un’esigenza e un talento innato che lo porta a soli 21 anni ad avere già 7 brani pronti con tanto di video ufficiali realizzati dall’artista stesso.

I passato sono già usciti alcuni suoi singoli, Tutto mi parla di te e Frammenti di noi, canzoni che hanno superato rispettivamente cinque milioni e un milione e mezzo di visualizzazioni.

Ora, dopo l’esperienza di Amici, Mose è pronto a iniziare ufficialmente la sua carriera discografica. Da oggi, 31 gennaio, infatti è disponibile su iTunes il suo nuovo singolo, Ho paura, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First.

Mose

Ecco come racconta questo nuovo brano Mose

Ho Paura” è per me una canzone molto significativa e piena di cuore, tutto quello che ho usato per scriverla e tutto quello che ci metto per cantarla ogni volta.

Ho avuto spesso paura nel corso della mia vita e non mi vergogno di dirlo. Con il tempo ho imparato che è proprio dalla voglia di affrontare ciò che ci spaventa che nasce il coraggio. Vorrei trasmettere questo messaggio a tutti coloro che, come me, hanno avuto paura: guardatela in faccia quella paura e dite “sono più forte io!”.

Il testo di Ho Paura è scritto interamente da Mose, che ha composto la musica del brano insieme al produttore e arrangiatore Paolo Paone.