7 Giugno 2017
Condividi su:
7 Giugno 2017

I MODA´ prendono una pausa dalla musica per dedicarsi al mondo del cinema

I MODA´ prendono un periodo di riposo dal mondo della musica per affrontare nuove sfide professionali... al cinema!

MODA´
Condividi su:

Ieri sera i MODA´ sono riapparsi in televisione ai Wind Music Awards per ricevere il Premio Live Multiplatino per il loro tour da oltre 240.000 spettatori.

Durante la serata Kekko Silvestre ha rivelato anche quali sono i prossimi progetti della band.

I Modà sono indubbiamente una delle band di maggior successo dell’attuale panorama musicale italiano… una carriera lunga 15 anni (si sono formati nel 2002) con all’attivo sette album pubblicati e un best of, tre partecipazioni al Festival di Sanremo e decine di dischi d’oro e platino certificati dalla FIMI.

L’ultimo album, Passione maledetta, risale al 2015 ed è stato ristampato in una nuova edizione l’anno successivo (Passione maledetta 2.0) conquistando un totale di quattro dischi di platino per le oltre 200.000 copie vendute. In molti si aspettavano notizie sull’uscita di un nuovo disco ma, almeno per quest’anno, nulla da fare.

Kekko Silvestre durante la premiazione ha annunciato che il 9 giugno uscirà un estratto di Passione maledetta con i fan protagonisti senza svelare se si tratterà di un dvd o di che tipo di progetto.
Riguardo al nuovo album nessuna indiscrezione in merito. Il gruppo infatti si è preso una pausa dalla musica per permettere al frontman di lavorare ad un film…

Ho il pallino del cinema da tanti anni, come regia e sceneggiatura” ha detto Silvestre, “cercheremo di far comparire anche i Modà, sarà un’avventura nuova e non vedo l’ora di mettermi al lavoro“.

Nel frattempo nell’ambiente discografico voci di corridoio che per il momento non trovano nessuna conferma parlerebbero di un possibile cambio di casa discografica del gruppo dopo sette anni passati con la Ultrasuoni e con Lorenzo Suraci. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare l’arrivo del nuovo anno.


Immagine: Pagina Facebook ufficiale dell’artista