Il viaggio musicale del giovane e talentuoso MATTEO MARKUS BOK continua con il singolo “Sunshower”

Matteo Markus Bok

La scorsa settimana è uscito su YouTube il video di Miracle, la b-sides del suo primo singolo Just one lie ed ora, il 6 di ottobre, il giovane Matteo Markus Bok torna nei digital stores con un nuovo singolo intitolato Sunshower.

Sunshower è il primo frutto del lungo viaggio negli States del giovane talento italo-tedesco, già conosciuto a The Voice Kids e Italia’s Got Talent, un brano scritto dall’autore americano Mike G Guerriero e prodotto da Oliver De Ville.
La canzone sarà accompagnata da un coloratissimo video clip girato alle Hawaii e diretto da Gaetano Morbioli.

Il 7 ottobre Matteo Markus Bok sarà ospite in occasione della finale del Cantagiro a Fiuggi dove presenterà in anteprima il nuovo singolo.

Matteo Markus Bok

Continua quindi il percorso discografico di quello che in Germania viene definito il “Justin Bieber europeo“. Un viaggio partito a maggio del 2017 con il lancio del singolo Just one liedistribuito da Sony Music Germany, e proseguito con un lungo tour promozionale in Germania. Lì il suo singolo ha venduto oltre 2.000 copie in soli 4 giorni ed il relativo videoclip è entrato nella classifica di Mtv. Dopo un estate ricca di live tra Germania, Austria e Svizzera (tra cui l’apertura e la finale del Nivea Tour, i Videodays di Colonia, il Summerfade Festival e la Giornata Mondiale dei bambini a Gummersbach), Matteo è partito per gli States con la sua famiglia per continuare a lavorare ai brani del suo primo album in uscita in tutta Europa nel 2018.

Matteo Markus Bok

Dopo il lancio di Sunshower Matteo sarà impegnato in Germania per promuovere il singolo per prepara il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.

 

 

  
segui su: