MARTA SUI TUBI: sbarcano in Spagna ad aprile

marta sui tubi

Il grande salto è arrivato lo scorso anno con la partecipazione al Festival di Sanremo 2013, ma quest’anno i Marta sui Tubi superano i confini del Belpaese e approdano in Spagna dopo l’esperienza tedesca a Berlino e Francoforte dello scorso gennaio.

La band guidata da Giovanni Golino porterà in terra iberica il mini tour di tre date “Cinque, la luna… e la Spagna” che toccherà le città di Barcellona (9 aprile – Sala Apolo), Valencia (10 aprile – La Rambleta) e Madrid (11 aprile – Sala Clamores).

I brani proposti al pubblico saranno principalmente quelli dell’ultimo album “Cinque, la luna e le spine” contenente i due brani presentati all’Ariston Dispari e Vorrei, ma non mancheranno brani iconici del passato del gruppo che sta lavorando a nuovi progetti ancora top secret.

Una sorpresa però è già stata svelata. Nella riedizione per il ventennale di Hai paura del buio? degli Afterhours c’è anche lo zampino dei Marta sui Tubi che ci offrono una personale versione de Il musicista contabile:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: