6 Marzo 2014
di Officina del talento
Condividi su:
6 Marzo 2014

MARTA SUI TUBI: sbarcano in Spagna ad aprile

In attesa di svelare novità musicali i Marta sui Tubi sbarcano in Spagna per tre date dopo essere stati in Germania lo scorso gennaio

marta sui tubi
Condividi su:

Il grande salto è arrivato lo scorso anno con la partecipazione al Festival di Sanremo 2013, ma quest’anno i Marta sui Tubi superano i confini del Belpaese e approdano in Spagna dopo l’esperienza tedesca a Berlino e Francoforte dello scorso gennaio.

La band guidata da Giovanni Golino porterà in terra iberica il mini tour di tre date “Cinque, la luna… e la Spagna” che toccherà le città di Barcellona (9 aprile – Sala Apolo), Valencia (10 aprile – La Rambleta) e Madrid (11 aprile – Sala Clamores).

I brani proposti al pubblico saranno principalmente quelli dell’ultimo album “Cinque, la luna e le spine” contenente i due brani presentati all’Ariston Dispari e Vorrei, ma non mancheranno brani iconici del passato del gruppo che sta lavorando a nuovi progetti ancora top secret.

Una sorpresa però è già stata svelata. Nella riedizione per il ventennale di Hai paura del buio? degli Afterhours c’è anche lo zampino dei Marta sui Tubi che ci offrono una personale versione de Il musicista contabile: